A maggio preghiamo insieme tutte le sere con il rosario

alle h 21.00 tramite zoom

Nel mese di maggio, dedicato a Maria, siamo soliti riunirci per la recita del rosario serale.

Come funziona quest'anno, date le circostanze?

L'appuntamento è alle ore 21 di ogni sera, a partire da venerdì 1 maggio. Per partecipare e pregare insieme agli altri parrocchiani, è sufficiente scaricare l'app Zoom su PC o smartphone e connettersi a questo link:

Inoltre, dal giorno 4 dedicheremo quattro settimane ai quattro Misteri del Rosario con il coinvolgimento di famiglie che reciteranno ogni giorno una decina. Quello che la nostra parrocchia propone è il Rosario missionario. Esso è una preghiera che rientra in un'ottica di Chiesa dalle genti,
ovvero una Chiesa che non è chiusa nella piccola realtà parrocchiale o
cittadina, ma prega invece anche su scala globale, in unione con i
credenti di tutto il mondo. Continuate a seguire i canali della Parrocchia per rimanere aggiornati anche su questa novità!