Progetto di Comunità Aperta

"Progetto di Comunità Aperta" è il mensile della Parrocchia del SS. Redentore. Giunto al suo 47esimo anno di edizione ufficiale è dalla sua fondazione regolarmente registrato presso il tribunale.

"Progetto di Comunità Aperta" è un servizio di comunicazione a cura di una redazione di volontari che si impegnano con professionalità su mandato del Parroco e del Consiglio pastorale parrocchiale.

All'interno del giornale vengono pubblicati ogni mese articoli su eventi, impegni, approfondimenti, pensieri e novità scritti dai parrocchiani, dai religiosi, dai ragazzi dell'oratorio e dalla redazione.

Ai normali numeri mensili si sono aggiunti negli anni speciali, natalizi, pasquali o in occasioni particolarmente importanti come feste, ricorrenze e convegni.

Direttore Responsabile: Margherita Faustinelli

E-mail:  redazione.progetto@parrocchiaredentore.it

ANNO 2018

PROGETTO 7/2018