Al via il Progetto Ponte 2018/2019

Martedì 18 settembre al via il Progetto Ponte in vista delle Benedizioni Natalizie!

Anche quest’anno tanti parrocchiani si sono resi disponibili ad essere “Ponte” tra il proprio il condominio e la parrocchia in vista delle Benedizioni Natalizie che quest’anno interesseranno la zona B (Vie: Abruzzi, Argentina, Aspromonte, Buenos Aires, Canzio, Caretta, Costa, Gran Sasso, Majella, Monteverdi, Padova, Paganini, Paisiello, Pecchio, Piccinni, Porpora, Ricordi, Spontini, Stradivari)!!!

Per tutti loro è stato pensato uno speciale momento formativo per prepararsi a questo servizio che si terrà martedì 18 settembre presso il salone “Don Filippo” dell’oratorio alle h 19.00 oppure, per venire il più possibile incontro alle esigenze di ciascuno, la riunione sarà replicata lo stesso giorno alle h 21.00.

Per maggiori informazioni sul progetto, leggi qui.