AVVENTO DI CARITA'

Ogni Domenica di Avvento verranno raccolti generi alimentari che la S. Vincenzo distribuirà alle diverse persone e famiglie in difficoltà della Parrocchia.

Anche quest'anno il cammino di Avvento della nostra Parrocchia è accompagnato da un gesto di carità alla portati di tutti! Fare la spesa anche per chi ha più bisogno!

Ogni domenica durante le S. Messe sarà possibile donare dei GENERI ALIMENTARI (confezionati e non deperibili) che i volontari della S. Vincenzo si occuperanno di distribuire alle persone e alle famiglie più in difficoltà della nostra Parrocchia.

Gli alimenti da donare potranno essere lasciati negli appositi cesti presso la Cappella della Madonna di Loreto (entrando in chiesa a sinistra).

Se siete indecisi su cosa poter portare suggeriamo i seguenti generi:

Domenica 18 novembre: ZUCCHERO

Domenica 25 novembre: OLIO