In vacanza con l'oratorio

Vacanze estive per bambini e ragazzi dalla seconda elementare alla terza media.

La vacanza estiva insieme è il momento dell’anno più apprezzato dai bambini e dai ragazzi dell’Oratorio.
Una settimana insieme infatti offre loro la possibilità di vivere un’esperienza di amicizia, di accoglienza reciproca e di divertimento indimenticabile!

L’Oratorio rivolge quindi l’invito a parteciparvi non solo a tutti i bambini e ragazzi che fanno parte dei gruppi del catechismo e del dopo-cresima ma anche

a quelli che volessero inserirsi in Oratorio, soprattutto negli anni delle medie, in cui trovare degli amici è un’esigenza così importante.

In ogni vacanza dell’Oratorio la giornata è organizzata dal don e dagli educatori nei minimi dettagli, dando ai ragazzi un tema- guida per crescere in una proposta, tempo di gioco, di gita e natura, e un’ottima cucina grazie ai nostri bravissimi cuochi!


Le iscrizioni si raccolgono in segreteria dell’Oratorio tutti i giorni dal lunedì al venerdìentro e non oltre Domenica 2 giugno oppure fino ad esaurimento posti. Con i genitori dei ragazzi iscritti ci incontreremo per la presentazione delle vacanzegiovedì 13 Giugno alle ore 20.30.

page2image45198208page2image45190720

Al momento dell’iscrizione è richiesta una caparra di €100. Sarà necessario effettuare il saldo entro domenica 16 giugno.
In caso di rinuncia dopo il giorno 3 giugno, la caparra non verrà rimborsata. Il contributo di iscrizione è un’offerta all’oratorio che copre parte delle spese per la vacanza.


Scarica il volantino completo qui.

× Attenzione! Testo dell'errore